
Luisa Spagnoli
io e il mio cioccolato da quattro generazioni
Luisa Spagnoli della cioccolateria "Spagnoli Confesserie du chocolat" ha una lunghissima tradizione alle spalle. La bisnonna Luisa Spagnoli, omonima, è stata una delle più grandi imprenditrici dell'inizio 900, fondatrice della Perugina a cui è attribuita anche l'invenzione del " Bacio", il cioccolatino degli innamorati. La famiglia Spagnoli nel tempo ha perso la proprietà dell'azienda Perugina ma ciò nonostante ha mantenuto l'innato talento nell'assaggiare e nel produrre prodotti d'élite per una clientela molto ristretta. Il padre di Luisa, Gianni Spagnoli, insegnò quindi alla figlia l'importanza dell'assaggio e della qualità nella scelta delle materie prime.
Luisa Spagnoli ,portatrice di un cognome importante, ha fondato il laboratorio dove produce i suoi cioccolatini senza l'uso di alcun macchinario. Il prodotto viene lavorato e confezionato a mano, uno ad uno senza perdere di vista la qualità e l'importanza di tutti i suoni, i sapori e le emozioni che il cioccolato Spagnoli deve trasmettere a chi lo assaggia. In ogni cioccolatino Spagnoli si racchiudono cent'anni di storia.
Albero genealogico Famiglia Spagnoli

- Hand made -
by Luisa Spagnoli

Luisa racconta Luisa
La famiglia Spagnoli apre la cioccolateria per raccontare la storia del suo pregiato cioccolato
Venite a trovarci e a visitare il luogo dove nasce il cioccolato Spagnoli e dove potrete ascoltare la storia della famiglia che ha creato uno dei prodotti più venduti al mondo, il Bacio.
"Signora mi da un bacio"
- Fiction Rai Luisa Spagnoli -
La qualità
le materie prime di massima qualità sono uno dei motivi per cui scegliere questo cioccolato.
Contact Me
/ TEL: 3349005803
per ordinare i prodotti occorre prima contattateci telefonicamente e prendere un appuntamento essendo un prodotto fatto a mano per le grosse quantità dovete calcolare il tempo di realizzazione